Come spiare Facebook

Una strategia che ti porterà alla verità.

Come spiare Facebook
come spiare Facebook

In questo articolo voglio spiegarti qualche utile trucchetto per scoprire come spiare Facebook.

Devi sapere che esistono varie applicazioni per spiare Facebook dal cellulare, senza che il destinatario si accorga di nulla, in quanto questi software funzionano in modalità stealth (nascosta).

Un volta installato il programma sarai libero di controllare l’account che ti interessa, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo abilitato a navigare in internet.

Quando spiare diventa una necessità…

Fondamentalmente sono contraria a questo tipo di comportamento, ma ci sono dei casi in cui spiare un cellulare diventa quasi una “necessità”.

Per esempio un genitore con figli adolescenti potrebbe trarne vantaggio. Ormai in ogni famiglia i bambini sin da piccoli ricevono in regalo il cellulare, con queste app potrai controllare il profilo Facebook di tuo figlio, senza che lui si senta sotto pressione né spiato. Tu sarai più tranquillo e lui non si sentirà osservato.

Ma non dimenticare che spiare il cellulare di qualcuno è un reato, punibile dalla legge. E questo articolo è scritto a scopo informativo.

Ciò che apprenderai dovrai usarlo esclusivamente per tutelare la tua privacy. Il sito e l’autore non si assumono nessuna responsabilità dell’uso che ne farai.

Prima di utilizzare determinati strumenti, quindi, rifletti  e valuta se è proprio necessario procedere…

Notizie pratiche

Se, consapevolmente a quello che vai incontro, hai deciso di spiare Facebook dal tuo cellulare, tieni presente che ci sono delle notizie pratiche da conoscere prima di iniziare ad utilizzare queste app.

Non dimenticare, ad esempio, di leggere con attenzione sia le istruzioni che troverai sul sito dove potrai scaricare le app, ma anche le recensioni degli utenti che hanno utilizzato questi strumenti prima di te. Questa strategia ti permetterà di capire se il software è di fiducia o meno.

Le migliori applicazioni da usare per spiare Facebook

La migliore app che puoi usare per spiare Facebook, al momento, è I-Spy. Si tratta di un’app a pagamento, affidabile e sicura, che ti permette di monitorare il profilo Facebook della persona che vuoi tenere sotto controllo, senza che lui si accorga di nulla.

Ora te ne parlerò più dettagliatamente… Se sei interessato prosegui nella lettura!

I-spy

Un altro software fidato e sicuro che troverai senza problemi online per spiare il cellulare altrui è I-spy.

Anche questo programma è dotato di oltre 160 funzioni e garantisce la totale anonimità preservando la tua privacy.

Il pannello di controllo è semplice da utilizzare e l’assistenza clienti è disponibile per ogni necessità.

Il servizio è a pagamento ed è possibile recedere dal contratto con garanzia di 10 giorni “soddisfatti o rimborsati”.

I-spy può fare tutto questo

Tra le principali funzioni che contraddistinguono il programma posso annoverare: il registro delle telefonate in tempo reale e la raccolta di informazioni sul telefono controllato, come ad esempio la posizione GPS, le chat di Whatsapp e Facebook, la cronologia di navigazione, le immagini, i video, le email, gli SMS e molto altro ancora…

Anche in questo caso, come già ti ho anticipato, il servizio è a pagamento. Qui sotto troverai un box con i vari prezzi.

Esistono tre tipologie del programma: Quella “light”, quella “pro” e quella appositamente “per il pc”.

Spiare Facebook con I-Spy
Da questa immagine puoi vedere i costi di un abbonamento I-Spy. Come puoi vedere è decisamente vantaggioso se si tiene in considerazione le sue potenzialità

Sul sito del download troverai un elenco con le principali caratteristiche delle tre varianti e anche un video esplicativo per chiarirti ulteriormente le idee.

Come funziona?

  • Dopo aver stipulato l’abbonamento, riceverai la patch che ti permetterà di scaricare un file apk e quindi installare il programma.
  • Una volta completata la procedura iniziale, dovrai inserire i dati di licenza forniti da I-Spy. A questo punto il cellulare non avrà più segreti per te ed è pronto per essere spiato!

Ti fornisco il link per il download, basta cliccare qui.

In caso di dubbi su come spiare Facebook ti garantisce un ottimo supporto tecnico

Continua a seguirci sul sito, troverai sempre nuovi argomenti e tutorial interessanti. Se, per esempio, vuoi spiare messenger o whatsapp, passa a leggere i nostri precedenti articoli Come spiare messanger e Come spiare whatsapp

Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per un commento e una tua opinione. Stay tuned e… alla prossima!

Articoli correlati

loading...
valery831
Informazioni su valery831 49 Articoli
Laureata in Lettere, attualmente senza un impiego fisso. Mi piace leggere e scrivere, inventare storie attingendo dalla fantasia. Amo la cultura in ogni suo genere, e uno dei passatempi preferiti è immortalare le bellezze della città con la mia reflex.