Come spiare messaggi WhatsApp

Le migliori applicazioni per spiare messaggi WhatsApp

Come spiare messaggi whatsapp

Quel terribile sospetto che ci perseguita e corrode l’animo potrebbe essere fondato.  Di conseguenza la tentazione di spiare messaggi whatsapp del partner o dei propri figli stuzzica chiunque.

Leggendo questa piccola guida ti mostrerò come spiare messaggi whatsapp di tua moglie, tuo marito o tuo figlio di nascosto, senza lasciare traccia.

Naturalmente spiare il telefono del partner, oltre a non essere moralmente corretto è anche illegale.

Infatti, mentre controllare un figlio minore in alcuni casi può essere considerato come uno strumento legittimo per il genitore di tutela verso il minore.

Violando la privacy di un estraneo si commette un illecito di carattere penale.

Questa guida non è uno stimolo a commettere reati. Ma uno strumento di conoscenza utile a capire quali possono essere le tecniche utilizzate da qualche male intenzionato e di conseguenza adottare le opportune misure di sicurezza al fine di tutelare la propria privacy.

Fatta questa doverosa introduzione vediamo come spiare messaggi Whatsapp.

Come spiare messaggi Whatsapp con software-spia

Sicuramente la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un software-spia.

In pratica ad un programma che può essere installato, di nascosto, sul telefono della persona da controllare. In modo tale da ottenere, anche a distanza, tutte le informazioni che ti interessano.

Cercherò di essere più chiaro.

Innanzi tutto devi avere accesso al telefono da spiare.
Non è possibile mettere sotto controllo un telefono senza averlo a portata di mano.

Una volta entrato in possesso del cellulare da controllare, dovrai installare e attivare un applicativo che funzionerà da cavallo di troia.

In pratica questo software sarà sempre attivo sul telefono da spiare e, senza che la vittima se ne accorga, ti permetterà di visualizzare i suoi messaggi whatsapp, le chiamate, gli sms, la chat di facebook da un altro dispositivo. Normalmente tramite un computer collegato in rete.

Il software che ti serve è i-Spy.

In pratica quello che devi fare è:

  1. andare sul –> sito ufficiale i-Spy <–;
  2. acquistare uno dei piani tariffati offerti;
  3. scaricare e installare, tramite il link fornito in fase di acquisto, l’applicazione da installare sul telefono della vittima seguendo le istruzioni che ti verranno date;
  4. attivare l’account;
  5. da questo momento potrai visualizzare in tempo reale messaggi whatsapp, sms, chat di facebook, registro chiamate, da qualunque computer collegato in rete.

L’immagine qui sotto mostra un esempio di conversazione whatsapp o facebook che potrai visualizzare con i-Spy.

Come spiare messaggi whatsapp

I-Spy è un software completo con tantissime funzioni. Un elenco completo delle potenzialità del software lo puoi trovare direttamente sul sito del produttore cliccando –>qui<–

L’immagine di seguito mostra invece il pannello di controllo, attraverso il quale visualizzare tutte le attività, foto, messaggi e telefonate del cellulare da spiare.

Spiare cellulare

Altre consigli utili potrai averli leggendo Spiare conversazioni Whatsapp di un altro oppure Come spiare whatsapp da pc o ancora Spiare WhatsApp conoscendo il numero  

Articoli correlati

Informazioni su Rocco Vincy 69 Articoli
Analista/Programmatore e blogger, si occupa di sicurezza informatica e delle comunicazioni. Ideatore e fondatore del sito/blog "BlogAmico"