Come spiare messenger

Scopri come spiare messenger e scoprire con chi chatta in tua assenza.

Come Spiare Messenger

Quando si parla di social network si parla principalmente di facebook. Ma non sempre in modo positivo. Infatti, si è molto discusso, e si continua ancora a farlo, di quanto questa piattaforma rappresenti un rischio per la privacy. In questo articolo ti parlerò appunto di come può essere facilmente violata la privacy di chiunque e in modo particolare di come spiare messenger di facebook.

Il fine di Facebook è quello di restare in contatto e condividere esperienze con persone che si conoscono già nel mondo reale. Si può rimanere in contatto con vecchi compagni di scuola, con ex colleghi ed amici e, perché no, anche con ex…

Molto spesso attraverso Facebook si possono fare nuove conoscenze, possono nascere nuovi amori e, per non farci mancare nulla, si possono creare e mantenere relazioni clandestine.

Se sei un a persona gelosa probabilmente ti mancano delle certezze. Vorresti fidarti, ma i suoi comportamenti ti portano a dubitare, ad avere dei sospetti.  

Allora cosa faresti per stare tranquilla? Probabilmente prenderesti il suo cellulare per controllare Whatsapp. Per vedere con chi chatta, cosa si scrive.

Ma sicuramente non troverai nulla, perché il tuo compagno o la tua compagna ti conosce bene. Sa che vuoi controllarlo e quindi sa come nasconderti le cose.

Non scoprirai mai che in realtà ti sta tradendo sul serio e che per rimanere in contatto con la sua amante usa messenger, ma non con il suo reale profilo, ma con un profilo Facebook falso.

La situazione che ho descritto è un esempio, ma rispecchia molto spesso la realtà.

Come puoi immaginare non è difficile nascondere dei segreti. Tu ti preoccupi di spiare whatsapp, mentre lui ti tradisce tramite messenger di Facebook.

Messenger, Whatsapp, Telegram, SnapChat, sono solo alcune delle più famose applicazioni che si possono usare per comunicare con qualcuno.

Ma non disperare, esiste un modo per spiare di nascosto tutte le sue conversazioni sia di messenger che di qualsiasi altro programma di messaggistica. 

Leggendo oltre scoprirai come fare. Imparearai come spiare messenger e qualsiasi altro I.M.

Come spiare messenger

In altri articoli ho affrontato lo stesso argomento, parlando di Come spiare un cellulare e di Come spiare whatsapp. Ma questa volta l’argomento merita di essere affrontato in un modo leggermente diverso.

Prima di proseguire devo avvisarti che:

Spiare le conversazioni di chiunque senza il suo consenso si commette un reato. Le informazioni contenuto in questo articolo sono solo a scopo illustrativo. Ciò che apprenderai dovrai usarlo esclusivamente per tutelare la tua privacy. Il sito e l’autore non si assumono nessuna responsabilità dell’uso che ne farai.

La chat di facebook, a differenza di whatsapp può essere usata non solo dal cellulare, ma anche dal computer e dal tablet.

Ovviamente riuscendo ad accedere a messenger da qualsiasi dispositivo, potresti visualizzare lo storico delle chat. Ma chi conserva lo storico di una conversazione che vuole nascondere?

Quindi, se vuoi realmente scoprire qualcosa, dovresti catturare le convesazioni in tempo reale sul computer, sul tablet e sul cellulare. E il computer dell’ufficio?

Mi sa che stiamo un po esagerando. Dovremmo ridimensionare le nostre pretese e incominciare a ragionarci un po’ e capire qual è la strategia migliore per spiare le sue conversazioni su messenger. Valutando anche l’ipotesi che stia usando un profilo falso. 

Infatti anche se dovessimo riuscire ad ottenere la sua password e di conseguenza accedere a tutte le sue conversazioni, se si è creato un profilo falso non caveremmo un ragno dal buco.

Come vedi, ancora dobbiamo iniziare a vedere come spiare messenger che già ci siamo fatti una marea di domande.

Penso che ora però sia arrivato il momento di fare sul serio.

La prima cosa che dobbiamo fare è procurarci un applicazione che permette di spiare messenger. Poi se oltre alle conversazioni di messenger si riesce ad avere anche lo storico delle chiamate, i messaggi di whatsapp e telegram,  sms ed altro sarebbe ancora meglio.

La migliore applicazioni da usare per spiare messenger

L’applicazione di cui hai bisogno deve essere, affidabile e sicura. Non deve essere rintracciata da eventuali antivirus, ma soprattutto deve essere trasparente, nel senso che l’utilizzatore non dovrà accorgersi di avere un software spia installato.

La più utilizzata, e quella che mi sento di consigliarti è sono I-SpyNe esistono anche altre, ma non conosco la loro affidabilità. Io preferisco andare sul sicuro.

I-Spy è a pagamento con formula abbonamento.

Fortunatamente I-Spy offre una formula di abbonamento ridotta di 10 giorni. In questo modo potrai provare l’applicazione e vedere cosa ottieni in questo periodo. Poi se è il caso estendi l’abbonamento.

Inoltre è compresa la formula soddisfatti o rimborsati. In pratica hai 10 giorni di tempo per provare l’app e se non ti soddisfa te la rimborsano al 100%.

Per esperienza personale ti posso confermare che la garanzia soddisfatti o rimborsati non è una bufala. Rimborsano sul serio e senza false clausole di recesso. Anche se di clienti che hanno chiesto il rimborso ne ho visti pochissimi. Questa è una prova che dimostra quanto sono affidabili queste applicazioni.

Spiare messenger e Facebook  con I-Spy

I-Spy è disponibile in due versioni X-Pro e LIGHT. Inoltre hai la possibilità di acquistare la versione economica trial di 10 giorni.

Anche se apparentemente pochi, 10 giorni, a volte, possono rilevarsi sufficienti per scoprire cosa nasconde.

I-Spy mette a disposizine un servizio di assistenza pronto a seguirti in ogni fase.

Spiare Facebook con Bibi Spy

Puoi scoprire cosa fa I-Spy e cosa puoi spiare direttamente dal sito.

Inoltre, sempre dal sito di I-Spy è possibile acquistare anche un software per spiare un computer, PC-Spy.

Quindi se noti che il tuo compagno passa troppo tempo al computer, forse è il caso di metterli anche il PC sotto controllo. Cosa che puoi fare con PC-Spy.

I-Spy è semplice da usare ed è intuitivo. Qui sotto puoi vedere un esempio di conversazione spiata con I-SPY

Trucchi per spiare un cellulare - conversazione whatsapp
Come puoi vedere con I-Spy oltre a spiare messenger, puoi spiare le conversazioni di tutti i principali software di messaggistica.

Su internet puoi trovare anche altri software spia. So che dietro alcuni di questi si celano delle truffe. Ti consiglio di documentarti prima di acquistarne uno.

I-Spy lo conosco da oltre un anno e per questo mi permetto di consigliarlo. Non mi sento di consigliarti un software che non conosco.

Siamo arrivati alla conclusione di questo articolo, in cui abbiamo visto come spiare messenger e tutte le app di I.M.

Ti consiglio di seguirci sulla nostra pagina facebook e su twitter per essere sempre aggiornato su nuove guide e nuovi tutorial che verranno pubblicati sul sito BlogAmico.it.

Articoli correlati

loading...
Avatar
Informazioni su Rocco Vincy 94 Articoli
Analista/Programmatore e blogger, si occupa di sicurezza informatica e delle comunicazioni. Co-fondatore del sito/blog "BlogAmico"