Come spiare whatsapp del partner

Come spiare whatsapp del partner

Hai dubbi sulla fedeltà del tuo compagno o della tua compagna? Temi possa avere una relazione clandestina? Forse è arrivato il momento di indagare un po’ più a fondo. In questo articolo vedremo insieme come fare per spiare Whatsapp del partner di nascosto.

Hai visto il tuo ragazzo, o tuo marito, leggere qualcosa sul suo cellulare e subito dopo cancellare, come se volesse nascondere qualcosa?

Probabilmente è un segnale! Ti sta nascondendo qualcosa! O ti vuole fare una sorpresa per un evento particolare, un anniversario, un compleanno o altro, o ti vuole tenere lontano dai suoi segreti.

Se non c’è alcun evento e non è assolutamente un tipo che fa sorprese… sicuramente è il caso di scoprire cosa nasconde.

Puoi  chiederli di leggere i suoi messaggi whatsapp. Se non ha nulla da nascondere te li farà leggere senza problemi. Me se inizia a trovare delle scuse ed evita di darti il suo cellulare, allora ti sta nascondendo qualcosa.

La via più semplice e veloce per ottenere la verità, è quella di mettere sotto controllo il suo cellulare e spiare i suoi messaggi Whatsapp. Ma se lo fai commetti un illecito.

Infatti, spiare whatsapp del partner, oltre ad essere moralmente discutibile è anche un reato. Le informazioni contenute in questa pagina non sono assolutamente uno stimolo a commettere illeciti. Quindi, se hai intenzione di spiare di nascosto qualcuno, ti invito a non farlo. Se le informazioni contenute in questo articolo, ti aiutano a scoprire se sei spiato, devi sapere che la legge tutela la tua privacy. L’autore e il sito non si assumono nessuna responsabilità dell’uso improprio che farei delle informazioni contenute in questa pagina.

Dopo questa precisazione di carattere legale, e con maggiore coscienza, proseguiamo con il nostro articolo.

Come spiare Whatsapp del partner

Nell’introduzione ho supposto che fosse il marito o il fidanzato ad avere dei segreti, ma il discorso vale anche con i ruoli invertiti. Non sono rari i casi in cui sono le mogli o le fidanzate a tradire.

Spiare di nascosto i messaggi whatsapp del partner non è un impresa impossibile. Ma se il tuo compagno è un tipo molto attento, sicuramente avrà adottato tutte le dovute precauzioni. In particolare userà delle protezioni, come password, PIN o altro, per impedire l’accesso al suo smartphone.

Purtroppo, l’unico modo per riuscire a leggere i messaggi sul suo smartphone da remoto e senza farsi scoprire è quello di installarci un software come mSpy (parleremo di software spia più avanti). Ma per farlo devi prima riuscire ad accedere, anche solo per qualche minuto, al suo telefonino.

Non credere a chi ti dice di riuscire ad installare un software su di un cellulare solo tramite il numero di telefono. Ti sta prendendo in giro. E, se ti chiede dei soldi, ti vuole truffare. Inoltre, cerca di stare assolutamente alla larga da servizi online(ma anche offline) che si vantano di accedere alle chat di whatsapp di chiunque, fornendo semplicemente il contatto della persona che si vuole spiare.

Se proprio non hai modo di accedere al suo cellulare, lascia perdere e cerca altre alternative per scoprire la verità.

Per esempio, con pochi euro puoi acquistare una spy cam. In commercio ne trovi di tutti i tipi, occultate in orologi, quadri, prese di corrente ecc.. Dai un occhiata a questa pagina per avere un idea dei vari tipi di spy cam.

Se invece pensi di riuscire ad avere accesso al suo cellulare e di riuscire ad installarci un app, allora è il caso che prosegui con la lettura.

Spiare Whatsapp del partner a distanza

Normalmente, quando si vogliono monitorare le attività su di un cellulare a distanza, si installa sopra un software di controllo parentale. Si tratta di programmi legali, usati per tenere sotto controlli i minori ed evitare che un uso improprio dello smartphone, del tablet o del computer possa diventare un pericolo.

Uno dei più famosi programmi di controllo parentale è mSpy.

Installando mSpy potrai spiare a distanza, non solo Whatsapp, ma tutte le attività del cellulare del partner.

Naturalmente, come ho detto, il software non è stato ideato per spiare mogli, mariti, fidanzati o fidanzate, ma per tenere sotto controllo i figli minori. Il fatto che viene usato anche per spiare il whatsapp del partner è la conseguenza di un uso improprio del programma.

Con mSpy potrai leggere da un qualsiasi computer, oltre ai messaggi Whatsapp, anche le chat della maggior  parte dei programmi di messaggistica. Ma non solo, potrai visualizzare il registro delle chiamate, la posizione GPS e tanto altro. La consultazione avviene tramite pannello di controllo, al quale potrai accedere attraverso qualsiasi browser, usando le credenziali che ti saranno fornite in fase di acquisto della licenza.

Consulta questa pagina per sapere cosa puoi fare con questo programma.

L’immagine qui sotto, mostra una conversazione Whatsapp visualizzata tramite pannello di controllo.

Spiare Whatsapp del partner
Accedendo al pannello di controllo potrai visualizzare tutte le attività. Sarai in grado di accedere e spiare, tra le altre cose, i messaggi Whatsapp del Partner, di tuo marito o del tuo ragazzo.

Come attivare mSpy

MSpy è disponibile con due tipi di licenze, una Base ed una Avanzata. La versione Base permette di accedere alle funzionalità principali, ma se vuoi spiare whatsapp devi acquistare una licenza Avanzata. Su questa pagina troverai le differenze tra le due licenze.

Come acquistare mSpy
L’immagine mostra le varie licenze. La versione Premium offre funzionalità avanzate, tre cui l’accesso alle conversazioni Whatsapp.

Dopo aver acquistato una licenza, ti sarà fornito un link, attraverso il quale scaricare il pacchetto di installazione, il codice di attivazione e le credenziali per accedere al pannello di controllo.

Per aiutarti nell’installazione, ti ho inserito un video che mostra come installare mSpy su Android. Come puoi vedere è un operazione che richiede pochi minuti.

Puoi provare mSpy andando sulla pagina dell’offerta.

Naturalmente mSpy non è l’unico software di controllo parentale presente sul mercato, ma è il più diffuso. Nelle conclusioni te ne indicherò anche altri.

Conclusioni

In questo articolo ho parlato di come spiare Whatsapp del partner e che per farlo ti serve un programma come mSpy. Un’altro programma, molto usato e con molte funzioni è FlexySpy, ma è più caro.

Considera che alcuni siti che vendono software spia, in realtà vendono FlexySpy. Infatti, acquistano dal produttore una particolare licenza che li permette di rivendere il prodotto come se fosse il loro, modificando il marchio e nome del programma. Naturalmente, in questo caso, l’assistenza tecnica dove esserti fornita esclusivamente dal rivenditore.

Per evitare problemi, io ti consiglio di acquistarlo direttamente dal sito FlexySpy. Il programma è lo stesso, con la differenza che lo stai acquistando da chi lo ha realizzato.

Ulteriori consigli puoi leggerli sui miei articoli su come spiare un cellulare, o su come spiare whatsapp conoscendo il numero.

Spero che l’articolo ti sia stato utile. Seguici sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui prossimi articoli.

 

Articoli correlati

Avatar
Informazioni su Rocco Vincy 124 Articoli
Analista/Programmatore e blogger, si occupa di sicurezza informatica e delle comunicazioni. Co-fondatore del sito/blog "BlogAmico"