Spiare conversazioni Facebook da cellulare

Tutto ciò che c'è da sapere per hackerare un profilo facebook

Spiare Facebook

Se ti trovi a leggere questo articolo vuol dire che hai bisogno di aiuto per scoprire come spiare delle conversazioni Facebook dal tuo cellulare.

mspy
mspy
Devi sapere che esistono varie applicazioni per tenere sotto controllo Facebook, senza che il destinatario si accorga di nulla, in quanto questi software funzionano in modalità stealth (nascosta).

Prima di iniziare a spiegarti come spiare Facebook da cellulare voglio avvisarti che:

controllare il cellulare di qualcuno è un reato, punibile dalla legge. E questo articolo è scritto a scopo informativo.

Ciò che apprenderai dovrai usarlo esclusivamente per tutelare la tua privacy. Il sito e l’autore non si assumono nessuna responsabilità dell’uso che ne farai.

Quindi cerca di razionalizzare e valuta se non hai proprio nessuna alternativa e vuoi in ogni caso sbirciare i messaggi della persona da tener sotto controllo…

Ma se, nonostante i rischi, hai deciso di procedere, fai bene a documentarti prima, quindi continua nella lettura e ti aiuterò ad utilizzare un’app che serve proprio a questo scopo e io te ne illustrerò una in particolare.

Come spiare Conversazioni Facebook da cellulare

Come ti ho già anticipato, esistono diverse applicazioni conosciute come “Spia Messenger” tramite le quali riuscirai a spiare la chat di Facebook.

Tieni presente che ci sono delle notizie pratiche da conoscere prima di iniziare ad utilizzare queste app.

Non dimenticare, ad esempio, di leggere con attenzione sia le istruzioni che troverai sul sito dove potrai scaricare le app, ma anche le recensioni degli utenti che hanno utilizzato questi strumenti prima di te. Questa strategia ti permetterà di capire se il software è di fiducia o meno.

Ora ti parlerò della migliore applicazione per entrare nella chat di Messenger e spiare le conversazioni altrui direttamente dal tuo cellulare.

Le migliori applicazioni da usare per spiare Facebook

Una delle app più valide per spiare conversazioni Facebook da cellulare è mSpy. Si tratta di un’app a pagamento, affidabile e sicura, che ti permette di monitorare il profilo Facebook della persona da tenere sotto controllo, senza che lui si accorga di nulla.

In realtà mSpy è un app di controllo parentale. Cioè un programma il cui fine è quello di monitorare le attività del cellulare di un figlio minore, al fine di preservare la sua incolumità dai pericoli della rete.

Dopo aver attivato l’abbonamento, riceverai la patch che ti permetterà di scaricare un file apk e quindi installare il programma sul dispositivo sul quale vuoi spiare le conversazioni facebook.

Il servizio è a pagamento ed è possibile recedere dal contratto con garanzia di 10 giorni “soddisfatti o rimborsati”. Hai a disposizione ben 10 giorni per provare l’app e, se non dovesse soddisfarti, mSpy garantisce il rimborso al 100%.

Nell’immagine in basso puoi vedere un esempio di conversazione Facebook spiata con mSpy.

Come Spiare Facebook
Esempio di conversazione Facebook spiata con MSpy

Una volta installata, tramite il pannello di controllo avrai il pieno controllo del dispositivo. Potrai spiare le conversazioni facebook dal browser del cellulare e da qualsiasi altro dispositivo collegato a internet.

Principali caratteristiche di mSpy

MSpy è facile da installare e facile da usare…

  • Grazie all’app controllerai tutte le applicazione che ti permettono di chattare online, quindi sarai libero di accedere e spiare anche le conversazioni di Facebook;
  • Traccia le posizioni del dispositivo tramite GPS;
  • Potrai controllare anche gli SMS e gli MMS;
  • Riuscirai ad accedere alla fotocamera del dispositivo per poter scattare foto e registrare video.

Alcune funzioni richiedono root per Android e Jailbreak per iPhone, ma puoi chiedere assistenza sul sito. Mentre la lettura degli SMS, la cronologia delle chiamate, la localizzazione tramite GPS e le cronologia di navigazione internet non richiedono ne root e ne Jailbreak. Vai qui per maggiori dettagli.

Diverse tipologie di mSpy

MSpy è disponibile sia per Android che per iPhone.

Esistono due tipologie di licenze del programma: Quella “Base” che ha tutte le funzioni principali ma a basso prezzo e quella “Premium” che ha delle caratteristiche aggiuntive.

Consultando il loro sito troverai tutte le informazioni necessarie per stabilire quale tipologia è più adatta alle tue esigenze.

Una volta completata la procedura iniziale, dovrai inserire i dati di licenza forniti da mSpy. A questo punto il cellulare non avrà più segreti per te ed è pronto per essere spiato!

Pannello di controllo di mSpy
Dal pannelli di controllo potrai controllare tutte le attività del cellulare, tre cui posizione, log chiamata e naturalmente potrai spiare chat Facebook, Whatsapp, Telegram ecc..

 

Compatibilità – Spiare conversazioni Facebook da cellulare

Come ti ho già detto, l’app è compatibile con iOS e Android. Ricorda che per i dispositivi iOS, per accedere alle funzionalità avanzate, devi eseguire il jailbreak prima di installare mSpy.

Qui puoi verificare la compatibilità del cellulare da monitorare con l’app.

Il pannello di controllo è semplice da utilizzare e l’assistenza clienti è disponibile per ogni dubbio o necessità. Potrai contattarli ogni giorno 24 ore su 24, basterà cliccare sull’icona in basso a destra, inserire i tuoi dati e la domanda che vuoi porre loro.

Nella sezione Faq sono state inserite tutte le domande più frequenti e le risposte più che esaurienti. Passa per una rapida consultazione, avrai ulteriori delucidazioni e approfondimenti sul software in questione.

Il video che ho inserito qui sotto ti mostra come installare mSpy su Android. Come puoi vedere bastano veramente pochi minuti.

Consulta questa pagina. Troverai un video e alcuni screenshot su mSpy.

Spero questa guida sia stata utile e ora non avrai più dubbi su come spiare conversazioni Facebook da cellulare. Continua a seguirci sul sito, troverai sempre nuovi argomenti e tutorial interessanti.

Se, per esempio, vuoi spiare Whatsapp, passa a leggere il nostro precedente articolo spiare whatsapp di un altro numero. Se invece hai perso il tuo cellulare e hai bisogno di consigli su come localizzarlo, consulta la guida Come localizzare un cellulare Android.

Ti aspetto sul blog per nuovi articoli e approfondimenti e se vorrai visitare la nostra pagina Facebook, sarai sempre il benvenuto!

Articoli correlati

valery831
Informazioni su valery831 67 Articoli
Laureata in Lettere, attualmente senza un impiego fisso. Mi piace leggere e scrivere, inventare storie attingendo dalla fantasia. Amo la cultura in ogni suo genere, e uno dei passatempi preferiti è immortalare le bellezze della città con la mia reflex.