Tablet Beista – Guida all’acquisto

In questo articolo ci occupiamo di un prodotto che sta riscuotendo un discreto successo: il tablet Beista 10 pollici.

Il tablet è una valida soluzione se sei alla ricerca di un dispositivo compatto e maneggevole. Può esserti utili sia nello studio che nel lavoro, oltre che per lo svago e nel tempo libero. Ma può essere usato anche come un valido strumento di comunicazione.x

Se sei in cerca di un tablet economico ma di qualità, sei nel posto giusto. Infatti, in questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tablet Beista 10 pollici. Un dispositivo economico di produzione cinese, che trovi principalmente su negozi online e che ha riscosso un ottimo successo tra gli utenti.

Sicuramente, il tablet Beista con display da 10 pollici non può essere paragonato ad un dispositivo di fascia medio-alta, ma è sorprendente il rapporto qualità prezzo che offre ai suoi clienti.

In particolare, è dotato di un bel display IPS da 10,1 pollici, sorprendentemente brillante per la fascia di prezzo in cui questo tablet è posizionato. Ideale per visualizzare video e leggere libri e riviste.

Per quando riguarda la connessione è dotato di bluetooth, wifi e doppio slot per schede SIM (scheda SIM standard, non Micro SIM card). Quindi è possibile inserire una sim per navigare su internet con la rete 3G, ma non con 4G Lte.

Naturalmente, poiché è dotato di slot SIM ha la funzione telefono. Tra l’altro è un dual SIM.

Il tablet Beista difficilmente lo trovi sugli scaffali dei negozi. Infatti l’azienda produttrice è focalizzata sulla riduzione dei costi e si affida ai grandi distributori online per commercializzare i propri prodotti.

Per concludere possiamo tranquillamente affermare che il Beista tablet 10 pollici è un tablet economico senza troppe pretese, adatto a chi intende usarlo in casa o metterlo nelle mani di un bambino. Un buon prodotto, ben fatto e resistente

Tablet Beista

Se sei vuoi consigli su come scegliere un tablet, ti consiglio di leggere Quale tablet comprare.

Ultimo aggiornamento 2022-10-02 -  Immagini originali da Amazon Product

Articoli correlati


Rocco Vincy

Analista/Programmatore, web developer e blogger, mi occupo di sicurezza informatica e delle comunicazioni. Co-fondatore del sito/blog "BlogAmico" Telegram: @RoccoVincy

Rocco Vincy ha 234 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Rocco Vincy