Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: cosa ha deciso Mediaset
Arriva una spiacevole sorpresa per i fan di Uomini e Donne, Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi ormai hanno deciso.
Brutte notizie per i telespettatori di Uomini e Donne, Mediaset ha preso una decisione inaspettata che ha lasciato tutti con il malumore e senza parole. Nessuno avrebbe mai immaginato che a un programma di Maria De Filippi potesse accadere una cosa del genere e invece è successo.
Sebbene le registrazioni di Uomini e Donne siano già iniziate e ci sono anche “succulente” anticipazioni, è stata presa una decisione piuttosto drastica e ora i fan del programma dovranno fare i conti con questa cosa. Cosa accadrà nel programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, la decisione che non piace: cosa sta succedendo
Sembrerebbe che sia stata rimandata ancora una volta la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne. Le riprese del programma di Maria De Filippi sono iniziate subito dopo l’estate, ma la data di inizio del programma è slittata ancora.
In un primo momento si era detto che la prima puntata di Uomini e Donne ci sarebbe stata lunedì 9 settembre alle 14.45 su Canale Cinque, ma pare che la ripresa slitterà ancora di una settimana. Dunque il programma di Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda lunedì 16 settembre allo stesso orario di sempre. C’è grossa attesa per il ritorno dell’amatissimo daiting show, per questo il posticipo potrebbe non piacere ai telespettatori.
Non si conoscono le ragioni per le quali la produzione del programma – dunque Maria De Filippi – e Mediaset abbiano deciso di posticipare Uomini e Donne. Ad ogni modo per sapere cosa accadrà, conoscere i nuovi protagonisti e guardare i vari colpi di scena che pare già ci siano stati, bisognerà attendere ancora un po’. Intanto ci si dovrà accontentare delle anticipazioni – rese note dall’esperto del programma, Lorenzo Pugnaloni – secondo cui ne vedremo delle belle.
Da Gemma Galgani a Mario Cusitore, rivedremo molti dei protagonisti della precedente edizione. Pare, però, che non ci sarà il tanto atteso confronto tra Ida e il suo ex corteggiatore, saranno presenti entrambi ma in due puntate diverse. Sembrerebbe che l’ex tronista sarà presente in studio solo per salutare e non per annunciare il suo ritorno, addirittura quando Maria De Filippi le ha chiesto se volesse restare nel parterre del trono classico, la bella parrucchiera pare che abbia rifiutato, spiegando di voler provare a cercare l’amore lontano dalla tv.