Martina De Ioannon: età, studi, com’era prima, Temptation Island, dove vive, lavoro
Martina De Ioannon reduce del successo di Temptation Island2024 , è oggi un personaggio molto noto: età, studi, dove vive e lavora.
Classe 1988, Martina de Ioannon ha conquistato la popolarità grazie alla recente partecipazione a Temptation Island. Nata e cresciuta nella capitale, lavora insieme ai genitori in un noto ristorante romano. Ha accettato di partecipare al reality dei sentimenti insieme all’ormai ex fidanzato o Raul Dumitras. Il soggiorno in Sardegna non è stato positivo per i due romani, e alla fine del percorso si sono lasciati.
Nonostante l’amore dichiarato di Raul, il percorso di Martina a Temptation Island è in continuo crescendo. Nel villaggio si è avvicinata al tentatore Carlo, i due sembravano essere destinati ad un vissuto lontano dalle telecamere. Dopo i tanti video visti da Raul nei vari falò settimanali e nel pinnetu, i due hanno deciso di non dare altre occasioni al loro amore. Il comportamento di Martina è stato oggetto di varie polemiche sui social, la romana ha così conquistato un certa popolarità.
La storia con Carlo non ha avuto un seguito, ma la giovane si è mostrata in diversi post con le sue ex compagne di avventura. La 26enne ha un carattere diretto e determinato, sa quello che vuole soprattutto in un rapporto di coppia. Da Dante è il ristorante di proprietà dei genitori dove lavora, locale frequentato da diversi vip della movida romana, sarà anche per questo che Martina è apparsa molto a suo agio davanti alle telecamere e i suoi post nell’ultime settimane hanno ricevuto tantissimi like.
Martina De Ioannon, neo tronista di Uomini e Donne: le reazione social
Dopo Temptation Island, Martina ha accettato il trono di Uomini e Donne. La 26enne è determinata a trovare la sua anima gemella. Nel video di presentazione la fidanzata del reality dei sentimenti ha parlato dell’ex Raul, ma anche del tentatore Carlo Marini. Quest’ultimo è riuscito ad avere la sua attenzione, tanto da farla dubitare dei suoi sentimenti.
“Ho preferito chiudere un qualcosa che non sarebbe stato sincero”, ha dichiarato la neo tronista parlando di Raul. Diversamente con Carlo è nata un’amicizia speciale: “Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa e ho deciso di essere onesta. Usciti dal programma, Carlo mi ha contattata, ci siamo scritti, ci siamo visti, ci abbiamo provato ma non è andata.
Mi sono resa conto che non eravamo compatibili. Anche in questo caso, sono stata sincera.” Tuttavia non è escluso che Marini, già ex corteggiatore, possa scendere la nota scala della tv, per conquistare in modo totale l’attenzione di Martina.