William pronto a farlo, la decisione inaspettata che getta nello sconforto la Royal Family
Il Principe William ha preso un’inaspettata decisione che ha buttato nello sconforto la Famiglia Reale. Ecco cosa è successo.
Per le sorti di Buckingham Palace sembra ormai non esserci più pace, considerando le brutte notizie che sono arrivate in questi ultimi mesi. Sia a Re Carlo che a Kate Middleton sono infatti stati diagnosticati due tumori, che li hanno costretti a sottoporsi a diverse cure. Ultimamente entrambi sono apparsi pubblicamente e sono anche sembrati molto sereni, tanto che i sudditi si sono tranquillizzati sulle loro condizioni di salute.
Pare però che William abbia fatto una scelta davvero inattesa, e che avrebbe fatto tremare ancora di più la sua famiglia.
Cosa ha deciso William: la verità su di lui
Dopo la notizia della malattia che ha colpito la Royal Family, tutto lo staff di Buckingham Palace sta continuando a tremare per un’altra news inaspettata. I protagonisti sono stavolta il principe William e suo fratello Harry, che ha fatto molto parlare di sé per aver lasciato definitivamente il Regno Unito ed essersi trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai due figli Archie e Lillibet. I figli di Re Carlo si sono incontrati di recente durante la cerimonia commemorativa per lo zio, Sir Roberto Fellowes. Nonostante ci sia stato questo incontro, avvenuto dopo mesi, tra di loro non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento.
Le voci dicono che i fratelli si sarebbero mostrati molto distanti e che non avrebbero per nulla parlato tra di loro. Nel corso della commemorazione, Harry e William sarebbero infatti stati a soli cinque metri di distanza ma senza scambiarsi alcuna parola. C’è da dire inoltre che entrambi dovrebbero presto, nello stesso momento, la città di New York ma che non si dovrebbero vedere affatto. In realtà, le voci dicono che il principe William abbia scelto di non presentarsi all’Earthshot Innovation Summit – che si terrà al Plaza Hotel il 24 settembre – ma che abbia scelto di inviare un videomessaggio.
Una fonte ha anche raccontato al Sunday Times che sono trascorsi due anni dall’ultima volta in cui i due fratelli si sono parlati. Capitò infatti al funerale della regina Elisabetta II nel mese di settembre 2022, e da allora non si sono rivolti più la parola apparendo in varie occasioni lontanissimi tra di loro. I sudditi stanno quindi tremando sempre di più, anche perché molti pensavano che ci sarebbe stato presto un riavvicinamento, considerando soprattutto il periodo buio che sta vivendo la monarchia.